28 November 2023
Il CCAM sta per avviare una serie di iniziative rivolte ai propri utenti promuovendo l’adozione di
strumenti digitali nell’ambito del rapporto contrattuale tra cliente e gestore.
La prima proposta consiste in una campagna di invio e-mail e SMS, tramite piattaforma automatizzata, finalizzata alla presentazione della nuova opportunità ed alla raccolta delle adesioni da parte degli utenti favorevoli alla ricezione delle bollette nel solo formato digitale.
Il formato digitale delle bollette evolverà nei mesi, passando dalla semplice versione “pdf” alla versione di “bolletta digitale interattiva” interrogabile on line, fermo restando il rispetto delle norme dettate da ARERA circa i contenuti da riportare in bolletta.
strumenti digitali nell’ambito del rapporto contrattuale tra cliente e gestore.
La prima proposta consiste in una campagna di invio e-mail e SMS, tramite piattaforma automatizzata, finalizzata alla presentazione della nuova opportunità ed alla raccolta delle adesioni da parte degli utenti favorevoli alla ricezione delle bollette nel solo formato digitale.
Il formato digitale delle bollette evolverà nei mesi, passando dalla semplice versione “pdf” alla versione di “bolletta digitale interattiva” interrogabile on line, fermo restando il rispetto delle norme dettate da ARERA circa i contenuti da riportare in bolletta.
Vedasi manifesto allegato.
A cura di
Name | Beschreibung |
---|---|
Beschreibung | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina |
Verantwortlicher | Segretario Comunale Dr. Sante Palmieri |
Anschrift | Via Roma, 19 |
Telefon |
0142 489009 |
Fax |
0142 488959 |
info@comune.rosignanomonferrato.al.it |
|
PEC |
municipio@pec.comune.rosignanomonferrato.al.it |